Meglio le buste in carta, in TnT o cotone?

Borse shopper personalizzate economicheChi la chiama shopper, busta o borsina ma sono tutte di una grande utilità.
Le shopper personalizzate sono dei prodotti essenziali per ogni attività commerciale.

SERIARCO offre un servizio completo di personalizzazione: tante shopper colorate, chiudi busta, nastrini personalizzati e tutto il necessario per la tua attività… visita il nostro negozio on line ArcoShopper.it, scegli la più adatta al tuo stile e acquista direttamente online. Non esitare a contattarci allo 0775 914620 oppure a info@seriarco.it per qualsiasi evenienza, è un piacere poterti assistere su ogni tua esigenza.

La domanda resta, cosa scegliere fra le buste in carta, in TnT o cotone?
La risposta possiamo trovarla nel sito ShopperPersonalizzati.it, una guida online nella scelta, spesso delicata: è un servizio offerto che Seriarco ed ArcoShopper.it mettono a disposizione degli internauti e dei propri utenti.
Prova a consultarla e tieni a mente 3 aspetti…

3 aspetti sulle shopper da tenere a mente

  1. Le buste shopper personalizzate in carta, dai vari colori, hanno formati diversi per qualsiasi esigenza.
  2. Le shopper personalizzate in cotone sono ecologiche, eleganti e resistenti.
  3. Una shopper personalizzata in TnT supporta anche pesi eccessivi.

Come interpretare le dimensioni delle shopper?

Quando acquistiamo shopper online ci verrà chiesto il formato giusto per le nostre esigenze, soprattutto quando ci riferiamo a buste shopper in carta personalizzabili.
Le dimensioni delle shopper in carta da personalizzare vengono solitamente espresse in centimetri e indicano:
base + soffietto x altezza + (eventuale) risvolto.
Può, a riguardo, venirci incontro questo vademecum che troviamo su ArcoShopper, ma teniamo presente che ogni sito (seppure raramente) può utilizzare degli standard diversi.

Quale formato scegliere?

Le buste in carta piccole sono generalmente quelle con base compresa fra i 14 ed i 32 cm, mentre le misure superiori indicano il formato grande.
Anche in questo caso la guida di ShopperPersonalizzati.it, suggerisce quali sono le giuste misure per la nostra shopper in base ai nostri gusti, ma anche al tipo di attività da promuovere.

  • Le buste shopper personalizzate piccole saranno utili a mercerie, tabaccai e negozi dalla piccola oggettistica, negozi di telefonia, negozi di ottica, erboristerie, farmacie e parafarmacie, ecc.
  • Le buste shopper personalizzate grandi le sceglieremo per negozi di abbigliamento, articoli casalinghi e da regalo, pizzerie, pasticcerie, ecc…
Foto shopper

Shopper personalizzata economica, acquista direttamente sul sito